NikeMV on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/nikemv/art/Colour-challenge-meme-309778362NikeMV

Deviation Actions

NikeMV's avatar

Colour challenge meme

By
Published:
450 Views

Description

Blank: [link]
Image size
1200x2253px 450.36 KB
Comments2
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
FidisART's avatar
... e ti sorprenderò dicendo che il mio preferito in assoluto è PROPRIO QUELLO CHE NON TI VOLEVA USCIRE :iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz::iconsqueeeeplz: Credo che sia uno dei Ryan più belli di sempre *OOOOOOOOOOOOOOOOOOO* E poi niente, i colori sono azzeccatissimi, e anche l'uso :iconsqueeeeplz:
Poi vengono Luchino e Eve A PARI MERITO *OOOOOOOO* Sono tutti stilizzati, e caratterizzati dal colore *SHIIIIIIIIHHHHHHHHHHHH* Ed entrambe tenerissimi :iconawwwplz:
... Trovo affinità espressiva fra Marianna e Walter, poi O.O Però è il colore che comunica due sofferenze diverse *SHI*... çAç ... E di chi sarà mai l'occhio rosso/blu? *SDA* Mi sa di Anna/Eva *SHI* E fu così che era random :rofl: